SILS in modalità S.a.a.S.

Il servizio SILS, offerto in soluzione S.a.a.S (Software as a service) ormai dal lontano 2003, in tutto il territorio nazionale, è un sistema integrato altamente professionale che continua il suo sviluppo grazie alla politica di condivisione in Rete promossa sin dalla sua nascita.

I vantaggi di SILS in abbonamento

  • licenza d' uso GRATUITA
  • nessun costo software
  • nessun costo di manutenzione hardware e software
  • nessun costo di risorse umane per la realizzazione di report di controllo e monitoraggio del lavoro professionale e del servizio
  • continuità del servizio nel tempo
  • sviluppo del sistema a costo zero

Costi

Il costo del servizio Saas è davvero basso e comprende ogni servizio sopra indicato come stabilito da uun apposito contratto e da regole disciplinari ormai testate negli anni.

Costo base annua di 390,00 Euro per accesso senza limiti di processi di aiuto/cartelle

Con possibilità di sconti sul numero accessi e sul numero anni di covenzionamento  che può abbassare enormemente la quota base

Per info sui costi è necessario un primo incontro di consultazione che può essere svolto anche in Videoconferenza senza nessun costo aggiuntivo, sulla base del quale sarà predisposto un apposito preventivo.

Contattaci compilando il Form di richiesta informazioni .

SILS in modalità in HOUSE

La fornitura del sistema in House si basa su un percorso di riprogettazione e implementazione del sistema SILS all’ interno di server proprietari dell’ente committente e con azioni condivise e strutturate di analisi, implementazione ed eventuali personalizzazioni, assistenza tecnica post vendita ecc.

 

Costi

Per info sui costi è necessario un primo incontro di consultazione che può essere volto anche in Videoconferanza senza nessun costo aggiuntivo, sulla base del quale sarà predisposto un apposito preventivo.

Contattaci compilando il Form di richiesta informazioni .